Progetto
Nome Progetto: 
Evoca al servizio di un mondo a Sviluppo Sostenibile al Mab Youth UNESCO
Descrizione progetto: 

EVOCA, leader mondiale nel mercato dei distributori automatici per bevande e snack e con un ruolo di primaria importanza nei mercati Ho.Re.Ca (hotel, ristoranti e caffetterie) e OCS, da sempre crede che lo sviluppo sostenibile sia una delle maggiori sfide che il mondo deve affrontare e si impegna a bilanciare interessi economici e tutela della natura.

Non è stata casuale quindi la sponsorizzazione del primo Forum mondiale dei Giovani MAB (“Man and the Biosphere”) UNESCO, dedicato allo Sviluppo Sostenibile, che si è tenuta dal 18 al 23 settembre 2017, nella Riserva della Biosfera del Delta del Po e a Padova, presso l'Orto Botanico.

Durante l'evento, l'azienda ha contribuito  ad allestire 7 Aree Break in 7 location differenti. In ognuna è stato predisposto un “punto ristoro” fornito di un distributore di snack e un distributore di bevande, oltre ad un erogatore d'acqua km 0, e a un differenziatore per la gestione dei rifiuti.

Tutti i prodotti distribuiti, sia bevande calde sia snack, sono stati rigorosamente selezionati ed erano a valenza bio-salutistica.

La scelta di sponsorizzare il Forum dei Giovani MAB  testimonia una volta di più l’impegno di Evoca anche sul fronte ecologico, grazie a un preciso programma di crescita economica nel rispetto dell’ambiente che ha già portato l'azienda al conseguimento della Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 e della Certificazione Ambientale ISO 14001.

 

Azienda
Nome azienda: 
Evoca SpA

Tipologia Azienda:

Indirizzo: 
via Roma, 24 24030 Valbrembo BG
Telefono: 
035 606111
Fax: 
035 606464